Heiji & Sousuke Fan Forum

Reply
Trama
icon1  view post Posted on 28/6/2008, 13:42Quote

Advanced Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 18:32

image

Trama

Il telefilm racconta la vita di due fratelli: Lucas e Nathan Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.
Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott, ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe è la madre di Lucas e Deborah "Deb" è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.
Crescendo, i due fratelli diventano diversissimi di carattere: Nathan, playboy impenitente e ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, fidanzato infedele della bella e fragile Peyton Sawyer, e Lucas, animo di poeta, cresciuto con la madre, lo zio Keith, il fratello buono di Dan, e la migliore amica di sempre, Haley James. Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket e, grazie all'interesse di zio Keith e dell'allenatore dei Ravens Coach Brian "Whitey" Durham, Lucas entrerà nella squadra della scuola ed inizierà ad entrare in contatto con il mondo del fratellastro inclusi il padre che lo ha sempre rinnegato e facendo breccia nel cuore di Peyton.
Inizialmente Nathan fa di tutto per umiliare Lucas, ma col tempo i rapporti tra i due cambiano; Nathan, dopo che Lucas gli porta via Peyton, si mette, per ripicca, con Haley, ma tuttavia alla fine se ne innamora sposandola e arrivando quindi ad emanciparsi e a liberarsi dall'ombra ossessiva del padre diventando amico del fratello mentre Lucas si lascerà affascinare dall'esuberante amica di Peyton, Brooke Davis.

Ma le cose nn rimarranno sempre così... Tutte rose e fiori.

http://s11.bitefight.it/c.php?uid=57915

image

i passi dell'amore

image

image

image

image ...i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, e poi un giorno come un altro,sono andato alla mia macchina da scrivere, mi sono seduto e ho scritto la nostra storia...una storia che parla di un tempo, che parla di un luogo, di persone, ma soprattutto che parla d'amore, un'amore che vivrà per sempre... FINE image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 14:10Quote

a secret makes woman a woman Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:34

Già... bellissimo come sempre questo telefilm! e ricorda:
chad figo!

image
imagehttp://www.youtube.com/v/2D6zovHlvn4&hl=it...color2=0x6b8ab6

image

Sono Moderatrice in

image

______________________________________________________________________my present

imageimage
______________________________________________Sousuke Sagara fan club da Cristy+Desy
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 20:17Quote

Advanced Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 18:32

QUOTO QUOTO :)

http://s11.bitefight.it/c.php?uid=57915

image

i passi dell'amore

image

image

image

image ...i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, e poi un giorno come un altro,sono andato alla mia macchina da scrivere, mi sono seduto e ho scritto la nostra storia...una storia che parla di un tempo, che parla di un luogo, di persone, ma soprattutto che parla d'amore, un'amore che vivrà per sempre... FINE image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2008, 12:56Quote

a secret makes woman a woman Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:34

:) metto alcune sue immagini hihi troppo bono!!!

image
imagehttp://www.youtube.com/v/2D6zovHlvn4&hl=it...color2=0x6b8ab6

image

Sono Moderatrice in

image

______________________________________________________________________my present

imageimage
______________________________________________Sousuke Sagara fan club da Cristy+Desy
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 28/6/2008, 13:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni