| |
| ovvio... per chi ki hai presa???? no scherzo.... i miei amici dicono sempre che sono testarda e lunatica...  sei l'unica che mi dice queste cose...  Sanità mentale??? spiacente... non credo di aver mai avuto un simile fastidio! 
 In mezzo a tutto quel batticuore... che mi faceva impazzire tanto da farmi girare la testa... per la prima volta da quando conoscevo Kaito un pensiero mi folgorò come una scossa elettrica... anche io volevo arrivare la... dove era diretto il suo sguardo... 
"ho fatto questa strada talmente tante volte che ormai riuscirei ad arrivare anche ad ogni chiusi..." conoscevo Kaito da più di un anno... inconsciamente avevo cominciato a metterlo al centro di tutto quello che facevo... da quando? ormai il tempo passato contava poco... davanti a me... era tornato a splendere il domani... 
I ricordi di quella meravigliosa estate stavano svanendo lentaamente... desideravo con tutta me stessa riviverli ad uno ad uno... quanto l'ho desiderato?? nonosrante il dolore... quanto l'ho sperato?? e invece l'estate stava svanendo... trascinata via dal vento d'autunno... 
|
| | |